Ecco una serie di servizi opzionali per la comunicazione e la promozione degli eventi organizzati negli spazi del Centro Espositivo Polifunzionale MalpensaFiere. Uno speciale pacchetto di soluzioni dedicate ai nostri clienti.

Le proposte riguardano attività di ufficio stampa, attività di supporto e consulenza ad uffici stampa esistenti, realizzazione di un giornale-report in “tempo reale” di un evento, pacchetti pubblicitari su una testata giornalistica on-line della provincia di Varese e strumenti ad esso collegati.

Le attività di ufficio stampa prevedono due soluzioni

Pacchetto Base
realizzazione di un comunicato stampa pre e post-evento;
rapporto diretto con la stampa locale.

Pacchetto completo
realizzazione di comunicati stampa che precedano l’evento, durante e successivamente l’evento stesso;
affiancamento all’organizzatore dell’evento per la realizzazione di una conferenza stampa;
rapporto diretto con la stampa locale.

Consulenza ad uffici stampa
affiancamento all’organizzatore dell’evento per la realizzazione di una conferenza stampa;
attività di pubblic relations e rapporti con la stampa locale;
affiancamento per la gestione di una campagna pubblicitaria.

Giornale-report in “tempo reale”
Tempo reale è il giornale-report di un evento. Con Tempo reale l’evento diventa cronaca. E’ come scattare un’istantanea di immagini e parole che trasforma in protagonisti i partecipanti. Il fatto diventa notizia sotto gli occhi dei curiosi.
La memoria visiva si fissa su carta, dando vita ad un giornalino redatto da giornalisti e fotoreporter e stampato dalle macchine digitali delle redazioni mobili.
Con la consegna di una copia ad ogni partecipante mentre l’evento è in pieno svolgimento:

si amplifica il messaggio lanciato
si rafforza l’immagine aziendale
si raggiunge un target selezionato.

Pacchetti pubblicitari

Pacchetto base
Tre passaggi sulla homepage detta testata giornalistica on-line e su una diversa area o canale.
Due passaggi sulla pagina pubblica di Facebook della testata (oltre 24mila fans).

Pacchetto plus
Una settimana sulla homepage della testata giornalistica e su una diversa area o canale.
Un passaggio al giorno sulla pagina pubblica di Facebook della testata (oltre 24mila fans).
Video spot dell’evento.

 

Si prevede  la possibilità di personalizzare le proposte.