MalpensaFiere è centro esposizioni e congressi

Struttura polivalente in grado di concorrere allo sviluppo di iniziative e progetti ed idonea a moltiplicare le occasioni di incontro e di business, MalpensaFiere si sviluppa su una superficie di 75.000 mq, dei quali oltre 20.000 mq coperti.
Il Centro comprende tre aree funzionali perfettamente integrate fra loro:

piantine-totale

  1. Quartiere fieristico composto da 3 padiglioni da 3000 mq ciascuno, utilizzabili per fiere e conventions aziendali sino a 1500 persone in ogni area
  2. Centro Congressi con sale attrezzate
  3. Reception space: 2 bar, 1 ristorante
  Dati strutturali   
  Superficie totale:  75.000 mq
  Superficie espositiva: 15.000 mq
  Superficie scoperta utilizzabile: 18.000 mq
  Sale meeting: 8
  Capienza: da 50 a 1.500 persone
  Area parcheggio: 35.000 mq 
(+400 posti auto nel parcheggio multipiano espositori)
  2 bar + spazi catering  

MalpensaFiere, costruita secondo i più moderni standard qualitativi, è dotata di servizi innovativi per garantire la migliore qualità agli organizzatori degli eventi e il massimo confort ai visitatori. E’ interamente climatizzata, cablata e dotata di sistemi informatici per la gestione e trasmissione dei dati.

Proprio la polifunzionalità, la flessibilità nella gestione degli spazi e la dotazione delle più moderne tecnologie rendono MalpensaFiere il contesto ideale per accogliere ogni tipo di evento e per soddisfare le esigenze di ogni interlocutore.

Inoltre, la vicinanza con l’aeroporto internazionale di Malpensa, la facilità ed efficienza nei collegamenti autostradali e ferroviari oltre alla disponibilità di vaste aree di parcheggio, sia interne che esterne, fanno di MalpensaFiere la sede privilegiata per accogliere i più importanti e innovativi eventi che avranno per protagonista la provincia di Varese.