Un quartiere per mettersi in mostra

Il Centro Espositivo Polifunzionale MalpensaFiere è un innovativo e flessibile quartiere espositivo creato per offrire alle imprese strutture e servizi in grado di favorire iniziative di promozione e commercializzazione presso il grande pubblico.

piantine-fiere

Il Centro Espositivo offre 15.000 mq di aree espositive coperte costituite da tre padiglioni, da ampie balconate e da luminose gallerie. Completano l’offerta di spazi espositivi gli oltre 18.000 mq di aree scoperte. La capacità delle strutture di rispondere in modo ottimale alle esigenze più diverse e la validità dei servizi e delle tecnologie offerte fanno di MalpensaFiere il luogo ideale in cui organizzare ogni tipo di manifestazione fieristica.

  Dati strutturali   
  Superficie coperta (lorda): 15.000 mq
  Superficie espositiva: 18.000 mq
  Superficie scoperta utilizzabile: 4.500 mq  
  Superficie parcheggi: 35.000 mq
  Centro Congressi (nel Centro Espositivo): 4.500 mq  

Fiere dedicate alla meccanica, all’arredamento, all’alimentazione, all’agricoltura, all’artigianato, alla scuola, all’informatica, allo sport ed al tempo libero sono solo alcune tra le numerose che hanno trovato in MalpensaFiere spazio adeguato e efficiente vetrina di rilevanza nazionale ed internazionale.

Molti i motivi per cui scegliere MalpensaFiere come sede in cui organizzare e realizzare la tua manifestazione fieristica, ma soprattutto scegliere MalpensaFiere significa: far decollare i tuoi affari!