Sala Caproni

Questa sala è la principale del Centro Congressi MalpensaFiere. Con una platea in grado di ospitare 350 persone è l’ambiente ottimale per accogliere convegni, conferenze, assemblee e tavole rotonde.

salacaproni

La sala è molto spaziosa e luminosa e il suo arredo moderno è giocato sul bianco delle pareti e sul blu cielo delle poltrone e dei tendaggi. Uno schermo a parete e quattro schermi a scomparsa che scendono dal soffitto della sala consentono una visione ottimale da ogni posizione. La sala è dotata di una sala-regia attrezzata con moderne tecnologie audio, video e dati che permettono tra l’altro la realizzazione di filmati sugli eventi realizzati. L’ampio ed elegante banco relatori e dotato di schermi al plasma per consentire agli stessi una visione ottimale del materiale presentato. E’ possibile accedere al palco direttamente ad un elegante salottino presso il quale i relatori possono prepararsi e incontrare i media.

La sala Caproni è collocata al primo piano. Ad essa si accede mediante una ampia scalinata o due comodi ascensori. Dal foyer antistante la sala è possibile accedere direttamente al ristorante.

  Caratteristiche tecniche
 
  Dimensioni: 30,00 x 20,33 m
  Altezza: 3,60 m
  Superficie: 453mq
  Piano: primo
  Capienza: 350 posti a sedere

 

Gallery

Scheda tecnica e planimetria