Si tratta di una spaziosa sala collocata a destra della recepiton principale di MalpensaFiere.Vi si può accedere attraverso una parete scorrevole che la mette direttamente in comunicazione con la reception oppure attraversando il piccolo foyer di cui la sala è dotata. Il pavimento il legno chiaro, le pareti bianche ed una lunga vetrata che si affaccia sul piazzale di ingresso conferiscono alla sala una grande luminosità.

Una elegante pedana in legno si presta a molteplici usi: può accogliere un lungo banco relatori in occasioni di convegni e meeting od ospitare piccole orchestre in occasioni di cene o rinfreschi. La sala può essere adeguatamente oscurata e consentire proiezioni.

Uno schermo a parete ed uno schermo a scomparsa consentono una visione ottimale da ogni posizione. La Sala Borghi è attrezzata con moderne tecnologie audio, video e dati che permettono tra l’altro il collegamento in videoconferenza all’interno del centro e con l’esterno.

Dal foyer antistante la sala è possibile accedere direttamente al ristorante posto al piano superiore mediante scala mobile, ascensore o risalendo un’ ampia scalinata.

Scheda Tecnica