Centro Esposizioni e Congressi

MalpensaFiere è uno spazio polifunzionale creato per offrire alle imprese strutture e servizi capaci di favorire le iniziative di promozione e commercializzazione. Uno spazio pensato e progettato ponendo molta attenzione all’interazione degli spazi espositivi e congressuali con l’uomo e con l’ambiente.

MalpensaFiere enfatizza in modo naturale le vocazioni di un territorio ricco di risorse e con una lunga tradizione di successi imprenditoriali. Il Centro si inserisce armonicamente nel contesto con le sue strutture in grado di accogliere non solo fiere, congressi e convention ma anche mostre, manifestazioni culturali e concerti.

Posto nel cuore del più importante bacino economico italiano, MalpensaFiere è parte viva del territorio e si caratterizza per la medesima volontà a crescere, a trasmettere idee, a porsi obiettivi e perseguire successi.

Ideato come vetrina di eccellenza per le realtà economiche della provincia, il Centro si pone come importante finestra sull’Europa e sul mondo e come occasione per creare nuove opportunità di sviluppo per un territorio ricco di tradizioni e successi.

Il Centro, costruito secondo i più moderni standard qualitativi, è dotato di servizi innovativi per garantire la migliore qualità agli organizzatori ed alle aziende espositrici ed il massimo confort ai visitatori. E’ interamente climatizzato, cablato e dotato di sistemi informatici per la gestione e trasmissione dei dati.

Proprio la polifunzionalità, la flessibilità nella gestione degli spazi e la dotazione delle più moderne tecnologie rendono MalpensaFiere contesto ideale per accogliere ogni tipo di evento e per soddisfare le esigenze di ogni interlocutore.

La vicinanza con l’aeroporto internazionale di Malpensa, la facilità ed efficienza nei collegamenti autostradali e ferroviari oltre alla disponibilità di vaste aree di parcheggio, sia interne che esterne, fanno di MalpensaFiere la sede privilegiata per accogliere i più importanti e innovativi eventi che avranno per protagonista la provincia di Varese.